L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 7 - 4 aprile 2004

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

CALCIO C2

Il Gualdo riprende a marciare

Per Cuttone si può ancora puntare al primo posto.

Domenica arriva il Forlì

14prossi.jpg (3606 byte)Il Grosseto marcia come un treno in corsa (due vittorie in trasferta nelle ultime due partite), ma il Gualdo non demorde. Prima ha battuto il San Marino (2-1 con reti di Balducci su rigore e di Rossi), poi è andato a pareggiare sul campo non facile della Carrarese, ultima in classifica ma squadra da non sottovalutare.

Contro il San Marino la truppa di Cuttone ha esaltato le circa 1800 persone presenti con una prestazione maiuscola sul piano dell’impegno e dei contenuti tecnico-tattici. A Carrara Cuttone è rimasto insoddisfatto per il primo tempo: "Gliel’abbiamo regalato - ha detto - con un approccio sbagliato". Il fatto è che il tecnico bianco-rosso è ancora convinto di poter dar fastidio alla capolista:

"Ancora tutto può accadere. Non vorrei che a due giornate dalla fine del campionato ci mordiamo le mani per aver gettato al vento occasioni come questa".

Il fatto positivo, comunque, è che i biancorossi riescono facilmente a sopperire senza scompensi alle assenze in quanto le seconde linee danno garanzie assolute. Con il San Marino mancava Fiumana, a Carrara non hanno giocato Di Lillo, Fiumana e Balducci, senza considerare l’indisponibilità ormai storica di Scarponi.

Domenica prossima i biancorossi sono attesi da un’altra giornata ad alta tensione contro il Forlì, squadra che si sta disputando l’ultima piazza buona per i play-off con Fano, Gubbio e Ravenna. Sarà opportuno non fare passi falsi. Il Forlì è a 10 punti. Ritrovarselo a sette a quattro giornate dal termine non sarebbe piacevole.

SPORT

 

Classifica - risultati - prossimi turni

 

Ultime notizie

 

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

gualdocalcio.gif (6030 byte)

ULTIME NOTIZIE