L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 6 - 21 marzo 2004

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

TIRO CON L'ARCO

Vice campioni d'Italia

Bazzucchi, Gentilucci e Sarnari

La squadra degli "Arcieri Nuceria", formata dagli atleti Gentilucci-Bazzucchi-Sarnari, si è laureata vice campione d’Italia ai campionati italiani di Bergamo (dal 20 al 22 febbraio 2004) nella divisione arco nudo. Nella stessa occasione il giovane Leonardo Lanuti si è classificato ottavo nell’arco olimpico ragazzi.

Il sindaco di Nocera Umbra Antonio Petruzzi e l’assessore allo sport Nello Ventanni hanno espresso, a nome di tutta la città, grande soddisfazione per i continui successi dell’associazione sportiva "Arcieri Nuceria", culminati con il secondo posto nella divisione "arco nudo" della squadra nocerina ai campionati italiani. Petruzzi e Ventanni si sono complimentati con il presidente Emilio Bensi, i dirigenti e tutti gli atleti anche per la grande prestazione nei campionati regionali di Assisi dove le ragazze ed i ragazzi nocerini hanno vinto alla grande. "E’ in queste discipline, meno conosciute di altre, che si riconoscono i veri valori dello sport: impegno, sacrificio, costanza e fratellanza. Dobbiamo ringraziare i nostri atleti - hanno concluso i due amministratori - per le belle vittorie che ci hanno regalato e per aver portato così in alto il nome della città di Nocera Umbra".

Ecco i risultati dei nocerini al campionato regionale di Assisi dell 5 febbraio: si sono classificati primi nella divisione arco nudo maschile e femminile Sergio Gentilucci e Chiara Renzini; primo classificato nell’arco olimpico allievi Francesco Muzi; primo classificato nel compound maschile juniores Lamberto Fusi; prima squadra classificata arco nudo maschile Gentilucci-Bazzucchi-Sarnari; prima squadra classificata arco nudo femminile Renzini-Stefani-Cara; secondo classificato nell’arco olimpico ragazzi maschile Leonardo Lanuti; terzo classificato arco nudo maschile Danilo Bazzucchi; terzo classificato arco nudo femminile Patrizia Stefani.

NOCERA UMBRA

12noceraumbra.jpg (10036 byte)

 

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito