L'ECO del Serrasanta

 

N. 24 - 16 dicembre 2001

Pro Tadino Prima pagina Edizioni Sommario

Gualdesità

DAL ROTARY

Roberto Pezzopane, prossimo presidente


Martedì 4 dicembre si è riunito per la prima volta il Consiglio Direttivo del Rotary Club di Gualdo Tadino eletto per l'Anno Rotariano 2002-2003. Nel corso della seduta sono stati distribuiti all'unanimità gli incarichi societari come segue:

Arch. Roberto Pezzopane - presidente; Geom. Elvio Fratini - vice presidente; Dott. Gianluigi Guerra - segretario; Dott. Sergio Frillici - prefetto; Dott. Angelo Brunetti - tesoriere. Consiglieri sono il Rag. Tito Casagrande, il Dott. Giannantonio Gammaitoni, il Geom. Gianmaria Gubbiotti, il Prof. Ettore Pelloni, il Prof. Antonio Pieretti.

Nella stessa serata si è riunito anche il Consiglio Direttivo eletto per il successivo anno Rotariano 2003-2004 che ha nominato presidente l'Agronomo Dott. Carlo Ribacchi.

A tutti l'augurio di buon lavoro.

Il Rotary informa inoltre che, nel quadro del programma "scambio gruppi di studio", il distretto rotaryano 2090 di cui fa parte il club gualdese, l'ing. Roberto Burzacca di Fossato di Vico nella prossima primavera parteciperà allo scambio di giovani professionisti che permetterà al medesimo di trascorrere un mese negli Stati Uniti, per una serie di esperienze professionali specifiche nel Michigan a spese del Rotary International. E' un successo che consente al club gualdese di presentare alla ribalta rotariana internazionale un altro "giovane ambasciatore dell'Umbria".

 

Pro Tadino Prima pagina Edizioni Sommario