L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

ECOAMICI

ECOAMICI

L'ECO del Serrasanta

promuove la tua immagine

L'ECO del Serrasanta, quindicinale di informazione, cultura, attualità e sport dell’Umbria appenninica, edito a Gualdo Tadino (PG) dall’Associazione turistica Pro Tadino (www.protadino.it), cerca nuovi volti e nuove idee per la sua testata. Per farlo chiede aiuto a tutti coloro che abbiano uno spirito creativo, uno spiccato senso dell’umorismo, simpatia, arguzia e ironia e che vogliano veder pubblicata la propria immagine nella rubrica quindicinale “Ecoamici”.

Per ottenere la pubblicazione della propria foto, i lettori o gli abbonati sono inviatati a scattare una o più fotografie che nelle quali figurino: a) i lettori o gli abbonati stessi b) una copia de L’ECO del Serrasanta che può anche essere richiesta alla Redazione, che provvederà a spedirla per posta.

Le fotografie possono essere realizzate con qualunque tecnica: in bianco e nero o a colori, anche con procedimento digitale. Non è necessario che le foto abbiano una qualità professionale. Anzi, non saranno prese in considerazione fotografie protette da copyright. Tutte le foto giunte in redazione saranno pubblicate. Si tratta di una rubrica indirizzata ai dilettanti e non ai professionisti.

L’importante è far arrivare L’ECO del Serrasanta in ogni parte del mondo: saranno gradite fotografie delle vostre vacanze, di viaggi, di cerimonie, anniversari, raduni etc. L’importante è che, nella foto, compaia, come un caro amico, anche L’ECO del Serrasanta.

La rubrica sarà permanente, per cui le fotografie possono essere inviate durante tutto l’anno, in ogni periodo. Sarà possibile anche inviare più fotografie, a patto che si riferiscano a circostanze diverse. Per ogni eventuale informazione, rivolgersi a  pierluigigioia@protadino.it. Le fotografie possono essere spedite via e-mail o al seguente indirizzo postale:

Spett.le L’ECO del Serrasanta

Rubrica “Eco-amici”

Via Calai, 39

06023 Gualdo Tadino (PG)

 

Tutti i lettori, che invieranno le proprie fotografie, potranno richiedere gratuitamente alla redazione una copia-omaggio con la propria fotografia pubblicata.

 

ecoamintr.jpg (12906 byte)

Sei fotogenica/o?

Sei brava/o a far fotografie?

Vuoi comparire ne L'ECO del Serrasanta?

Invia la tua foto per la rubrica