L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 23 - 4 dicembre 2005

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

Microcriminalità


Ancora episodi di microcriminalità nel territorio comunale: è stata sventata dai carabinieri nella notte fra domenica e lunedì 21, presso la zona industriale, una grossa operazione per la quale alcuni malviventi si erano addirittura preparati con due camion, che in precedenza erano stati rubati a Gualdo Tadino ed a Gubbio.

 

La segnalazione all’arma di movimenti sospetti nelle vicinanze di un capannone, dove erano presenti alcuni rotoli di rame, ha determinato l’intervento delle forze dell’ordine, con il risultato che i malviventi si sono dileguati a piedi, raggiungendo poi un’autovettura che era stata predisposta.

 

Non è che l’ennesimo episodio di una presenza malavitosa nel territorio che è motivo di apprensione e preoccupazione per la popolazione.

 

FOSSATO DI VICO

11fossatodivico.jpg (9530 byte)

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

montecamera5.jpg (12241 byte)

 

Per inserzioni o scambi link si contatti la redazione