L'ECO del Serrasanta Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia | N. 18 - 18 settembre 2004 | |||||
| Pro Tadino | Prima pagina | Edizioni | Sommario | Cerca nel sito | ||
Offerta di lavoro ANAGINA (Associazione Nazionale Agenti Generali Ina e Assitalia) lancia la campagna di reclutamento di 1000 nuovi professionisti del "saper fare" per diventare consulenti assicurativi e partecipare ai prossimi 10 anni di boom della previdenza integrativa, nelle 195 Agenzie Generali INA e ASSITALIA.
Nelle Agenzie Generali i candidati troveranno non solo la migliore accoglienza, la garanzia di unattivitā in piena espansione che cresce con tassi a due cifre ogni anno, un lavoro organizzato dove nulla č lasciato al caso, ma soprattutto acquisiranno la cultura del " saper fare", il patrimonio di esperienza e tradizione delle nostre Agenzie che diventerā il loro capitale di conoscenza e li renderā professionisti e protagonisti assoluti del mercato.
Requisiti e trasmissione curricula: i candidati, in possesso di diploma di Scuola Media Superiore, di etā tra i 20 ed i 40 anni, dovranno essere motivati, dinamici, intraprendenti, con buone capacitā comunicative; possono inviare dettagliato curriculum con lautorizzazione al trattamento dei dati personali L. 675/96: alla e-mail reclutamento@anagina.it oppure via fax: 06233208876, oppure spedire in busta a ANAGINA - Piazza Barberini, 12 - 00187 ROMA.
La ricerca č estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
| TERRITORIO | |||||
| Pro Tadino | Prima pagina | Edizioni | Sommario | Cerca nel sito | ||