L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 14 - 24 luglio 2005

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

Doping? No grazie!


In merito alla vicenda di doping contestata al calciatore Marco Campese, lo staff medico del Gualdo Calcio ritiene opportuno smentire categoricamente le notizie diffuse dagli organi competenti, in quanto il giocatore ha assunto un farmaco cortisonico per necessità mediche intercorse prima della partita presa in esame (Gualdo-Fano del 5 giugno).

 

Il tutto è stato immediatamente comunicato alla commissione antidoping presente nell'occasione. Lo staff medico è in possesso di tutta la documentazione che attesta la completa innocenza del giocatore e si impegna a dimostrarla in tutte le sedi opportune.

 

Dr Paolo Fiore

Staff Medico S.S. Gualdo

 

SPORT

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

 

montecamera5.jpg (12241 byte)

 

Per inserzioni o scambi link si contatti la redazione