L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 1 - 16 gennaio 2005

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito


Taekwondo

La squadra del Ch'on Gi Club Taekwondo, con atleti di Gualdo Tadino e Fabriano, all'International Cup 2004


Si è disputato nelle settimane scorse a Busto Arsizio il V Trofeo Internazionale di Taekwondo che ha visto confrontarsi atleti provenienti da Spagna, Francia, Germania, Austria, Slovenia, e naturalmente l’Italia. Il Ch’on Gi Club in cui militano atleti di Gualdo Tadino e Fabriano, ha conquistato nella manifestazione cinque medaglie di bronzo conquistate da Elisabetta Re, Roberta Boschi, Gabrio Zampetti, Tania Meletani, Andrea Barcaglioni, ma soprattutto un oro con un grande prestazione di Daniele Lazzari.

 

Sfortunata invece è stata la prova dei due gualdesi Nicola Valentini e Fabio Venarucci.

 

Valentini che, vinto il primo incontro, stava dominando anche il secondo, si è dovuto arrendere a causa di uno stiramento alla coscia sinistra, mentre Fabio Venarucci, al rientro dopo una lunga assenza, non ha dovuto combattere contro l’avversario, ma contro gli arbitri, che con alcune decisioni totalmente sbagliate gli hanno letteralmente tolto la medaglia di bronzo dal collo.

 

I prossimi impegni per i ragazzi del Ch’on Gi Club prevedono la partecipazione ai Campionati Regionali Marche e Umbria in programma ad Ancona i primi di febbraio. Si ricorda che l’attività del Ch’on Gi Club Taekwondo si svolge attualmente presso il salone parrocchiale di San Rocco il martedì e il giovedì dalle 19 alle 21.

SPORT

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito