L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 24 - 19 dicembre 2004

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito


La nuova sede della CGIL


Con la partecipazione del segretario provinciale Mario Bravi e di numerose altre personalità del mondo politico e sindacale, sabato 4 dicembre è stata inaugurata la nuova sede della CGIL a Gualdo Tadino, allocata in una nuova costruzione adiacente alla sede della ex Pretura in piazza del mercato, con la quale l’organizzazione sindacale intende rafforzare la propria presenza sul territorio. Al saluto del sindaco Scassellati ed alla benedizione del vicario foraneo mons. Anderlini hanno fatto seguito gli indirizzi del segretario provinciale degli edili Massimiliano Presciutti; di rilievo gli interventi di Carla Cantone della segreteria nazionale CGIL, di Giuseppe Spataro del sindacato nazionale dei pensionati CGIL, di Andrea Righi della Fillea Nazionale, di Manlio Mariotti, segretario regionale della CGIL Umbria, dell’ex segretario provinciale ed attuale assessore regionale Riccardo Fioriti.

 

Per l’occasione sono state consegnati alcuni riconoscimenti per "meriti", spille d’oro con il simbolo della CGIL a Fernando Sabbatini e Vittorio Ferranti che, insieme a Mara Sensi, aprirono il primo ufficio della CGIL a Gualdo Tadino, a Giuseppa Comodi, Silvana Pierazzoli e Renato Ricci, "collaboratori storici della CGIL gualdese".

ATTUALITA'

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito