L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 1 - 11 gennaio 2004

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito

Un atto munifico della ICOM

La Misericordia di Fossato di Vico, si arricchisce di un nuovo, moderno ed importante strumento per il soccorso. Si tratta di un defibrillatore semi-automatico che sarā collocato all'interno dell'autoambulanza adibita a pronto intervento.

L'acquisto dell'importante strumento č stato reso possibile grazie anche al cospicuo contributo dell'azienda Icom di Fossato di Vico, la quale, proprio in questi giorni, sta festeggiando i 30 anni di attivitā.

Il presidente della Confraternita della Misericordia Giuseppe Monacelli, nel ringraziare l'ICOM, ha ricordato che in questi 30 l'azienda fossatana č sempre stata sensibile ai problemi sociali dando il proprio contributo a molte iniziative benefiche.

FOSSATO DI VICO

11fossatodivico.jpg (9530 byte)

 

Pro TadinoPrima paginaEdizioniSommario

Cerca nel sito