L'ECO del Serrasanta

Quindicinale culturale e sociale di Gualdo Tadino, Costacciaro, Fossato di Vico, Nocera Umbra, Scheggia, Sigillo, Valfabbrica - Provincia di Perugia - Italia

N. 14 - 20 luglio 2003

FOSSATO DI VICO

Pro Tadino Prima pagina Edizioni Sommario Cerca nel sito

Estate fossatana

Entra nel vivo l’estate fossatana, promossa dall’Amministrazione comunale, che anche quest’anno propone un cartellone ricco di manifestazioni ed eventi di ogni genere sia nel centro storico sia nelle frazioni del territorio comunale.

Ecco il programma:

23 luglio a Purello, festa di S. Apollinare con un concerto alle 20,30 della banda musicale di Scheggia; sempre mercoledì 23 al Purello celebrazione dell'anniversario della casa per anziani "Ridolfi Bizzarri".

Dal 2 al 9 Agosto festa della birra ad Osteria del Gatto.

Il 5 agosto a Purello festa della Madonna della Ghea ed alle 21,30 a Fossato di Vico capoluogo festa sotto le stelle con i "Musicanti di Gualdo".

Il 7 agosto teatro a Fossato alle ore 21,30 con la filodrammatica gualdese "Non ti conosco più".

L’8 agosto sempre alle ore 21 ancora teatro nel capoluogo con la compagnia "Il Roccaccio".

Dall’8 al 10 agosto festa paesana presso il circolo Acli di Purello.

Il 9 agosto alle ore 21,30 musica sotto le stelle a Fossato capoluogo con i Melodica. L’11 agosto, alle ore 21 presso il circolo Acli di Purello, teatro dialettale con la compagnia "Il Roccaccio".

Dal 13 al 15 agosto alle ore 21 presso il circolo Acli di Osteria del Gatto, festa Avis. Dal 1 al 24 festa ad Osteria del Gatto, organizzata dal Comitato di frazione. Mercoledì 30 agosto, dalle ore 17,30 in poi, presso il teatro comunale "Serata con gli antichi Umbri" e la "Dea Cupra", seguirà la "Cesna".

Il 27 settembre alle ore 16, presso il teatro comunale, si volgerà un convegno sulla Consolare Flaminia.

Sabato 18 ottobre giornata dedicata al progetto "Quo Vadis" in collaborazione con l’Asl n. 1 dal titolo "Dai sei grammi di salute alla travolgente storia d’amore".

Sabato 25 ottobre, ad Osteria del Gatto presso il Centro studi eolici, convegno sulla comunicazione ambientale.

 

11fossatodivico.jpg (9530 byte)

Pro Tadino Prima pagina Edizioni Sommario Cerca nel sito