L'ECO del Serrasanta |
|
La posta Caro direttore |
L'istituto scolastico Tittarelli
Nei giorni scorsi alcuni rappresentanti del comitato dei genitori, accompagnati dal progettista e direttore dei lavori arch. Adriano Betori, hanno effettuato un sopralluogo presso la scuola elementare "D. Tittarelli" in viale Don Bosco a Gualdo Tadino. Lo scopo era quello di verificare i lavori realizzati all'interno della struttura, cosi come prevedevano gli accordi raggiunti nell'incontro del 30 maggio u.s. tra l'Amministrazione comunale e i genitori. Gli stati di avanzamento dei lavori vengono infatti costantemente monitorati dal comitato.A tutt'oggi la situazione è la seguente:
Una volta terminati i lavori di pavimentazione, si procederà alle operazioni che precedono la tinteggiatura delle pareti interne. Alla luce di quanto sopra, riteniamo che ci sia ancora molto da fare, in considerazione del fatto che ad un occhio inesperto (il nostro ...) possono venir spontanee alcune considerazioni:
Non vorremmo che si forzasse la mano (siamo alla metà di ottobre) per far rientrare i nostri figli nell'edificio scolastico all'inizio dell'anno 2003 solo per una "scommessa da vincere" da parte del Sindaco, quando invece visti gli interventi realizzati - e da realizzare - l'auspicio a questo punto è quello di rientrare con la scuola .... ma per davvero!! Il Comitato dei Genitori
|