L'ECO del Serrasanta

 

N. 18 - 23 settembre 2001

Pro Tadino Prima pagina Edizioni Sommario

Attualità

 

Unigualdo

Università per adulti di Gualdo Tadino


Sono aperte le iscrizioni al primo anno Accademico 2001/2002 dell'Università degli adulti.

Le iscrizioni si accettano presso la sede della Pro Tadino, via Roberto Calai n.39, dalle 10 alle 12 e dalle 16,30 alle 18,30 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 12 del sabato.

L'Unigualdo inizierà l'anno accademico sabato 20 ottobre, presso il Liceo Scientifico con l'inaugurazione e la distribuzione del programma dettagliato.

Le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì, dalle 16 alle 18, presso il Liceo Scientifico in Viale Don Bosco.

La quota d'iscrizione annuale di £.50.000 dà diritto alla frequenza di tutti i corsi programmati e comprende l'assicurazione per la partecipazione ai viaggi di istruzione.

Il Presidente

Prof.ssa Fiorella Angeli

 

 

Euro

Le conferenze dell'Unitre


Venerdì 21 settembre, presso il Circolo di Cartiere, l'Unigualdo (Università degli adulti di Gualdo Tadino) organizza una conversazione sull'Euro; relatore l'ing. Luciano Meccoli.

Nella stessa occasione la Presidente dell'UniGualdo, prof.ssa Fiorella Angeli, illustra i programmi dell'Università per adulti per l'anno 2001-2002.

 

 

I corsi programmati


Educazione alla salute;

Storia dell'arte;

Psicologia del benessere;

I nuovi servizi al cittadino;

Invito a teatro;

Storia locale: Gli antichi umbri;

Arte del ricevere;

Appuntamento in biblioteca;

L'inglese per viaggiare;

Cucina a tema (laboratorio);

Composizione generale (laboratorio);

Piccoli restauri (laboratorio).

Pro Tadino Prima pagina Edizioni Sommario